Programmi Televisivi

mercoledì 19 dicembre 2007

Primo gioco educativo nella storia

Se davvero dobbiamo giocare al pc bruciandoci in media 5 neuroni al minuto, giochiamo a sto giochino spacca......
Lo so dopo 5 minuti rompe...ma intanto abbiamo bruciato 25 neuroni imparando qualcosa....
Ad esempio io ho capito dove è l'italia!!!!!!!

The Traveler IQ Challenge




Siete grandi conoscitori del mondo? Credete di sapere alla perfezione dove si trovano le più importanti città internazionali?
Allora dimostrate la vostra cultura geografica indovinando le posizioni di alcune tra le città più famose al mondo, di prestigiosi monumenti storici e incantevoli bellezze naturali.
Il vostro compito sarà quello di posizionare una bandierina sulla mappa geografica, avvicinandovi il più possibile al punto in cui si trova realmente la città o il monumento richiesto. Il punteggio dipenderà dalla distanza e dal tempo impiegato a localizzare il punto d'interesse: minore sarà la distanza tra la vostra bandierina e la posizione esatta, maggiore sarà il punteggio accumulato.
Per giocare, usate il CLICK del MOUSE per piantare sulla mappa le vostre bandierine.







giovedì 29 novembre 2007


So che comincio a diventare noioso con questi cavolo di video di youtube....ma questi due cavolo!!!! Fate anche questi se vi riesce!




Quando si dice fenomeno!

Io dico...se a qualcuno di voi riesce, ditemelo che vi porto in spalla fino a madrid mentre cammino in ginocchio sui ceci......io ci sono rimasto male!!


giovedì 27 settembre 2007

Televenditiamo

Tutti noi abbiamo almeno una tv in casa, chi di noi ne ha più di una, sicuramente, una la tiene in camera....
Chi la ha in camera sicuramente prima di andare a letto la accende, anche solo x vedere cosa c'è....
e trova sempre, SEMPRE la stessa persona....




Quest'uomo.....
Non può essere ignorato.... La natura qui non ha nè compiuto uno sbaglio nè fattoci uno scherzo... E' solo una punizione divina!!
L'uomo delle suonerie... Ma se fosse solo lui non sarebbe un problema....

Il male è che ci sono anche:


Mastrota Giorgio

Uomo??/Sconosciuto

Ma tutti loro sono solo banali imitatori di lui.... L'uomo che aveva un trapianto di polmoni in diretta nazionale ogni 10 minuti poichè con i suoi urli li lasciava sul bancone accanto agli oggetti in svendita!




BAFFOOOOOOOO!!!!

Lo sappiamo che nessuno sarà mai ai suoi livelli... Nessuno riesce a coinvolgere il pubblico come faceva lui, con i suoi urli, i suoi pugni.... RAGAZZI.... MI MANCA!!!

Abbiamo però notato che ha dei degni discendenti.....

Primo tra tutti e sovraelencato:

Wlady....Se non sapete chi è, è solo xkè non lo conoscete per nome, per questo qui sotto abbiamo messo uno dei suoi cortometraggi più celebri, meglio riusciti... E PIU' INFAMATI!

(VAI A LAVORARE SEI LA VERGOGNA DELLA NOSTRA FAMIGLIA E DI TUTTA L'ITALIA)

Il commento che avete letto non è nostro, ma scritto dai suoi genitori...Anche se noi non ce ne distacchiamo.

In conclusione... Baffo è stato il primo ed è idolo abbbbbestia... Gli altri sono solo banali imitatori mal riusciti...

(Informazione di servizio: Verrà molto presto creato un altro posto dedicato solo al bruttissimo Wlady [che nome di m****a])

ODDIOOOOOOOOOOO

Guardate e rabbrividite tutti...io ho visto il mio gatto andare sotto una macchina all'età di 10 anni e non ho pianto...pensavo che non l'avrei mai fatto...mi sbagliavo!!!

venerdì 4 maggio 2007

1° maggio da Massi!!!!!!!!!!!!!

Massimo:
La pasticceria più buona, gustosa ed economica di tutta Italia...
L'unico problema: è anche la più sudicia!!!!


Come non dedicare un post a questa mitica pasticceria, dopo che l'abbiamo dedicato allo Chef Tony...
E come non citare, Gianni (Il proprietario?), Massi (Il figlio unico erede di tutto quel ben di Dio, Colui che tutti conosce e saluta, ma nessuno lo cacherà mai!!!), e la donna mannaro (la prima donna mannaro di tutta l'umanità, colei che durante le notti di luna piena ha una strana mutazione):












Prima Dopo

Adesso per darvi un quadro più completo della spendida famiglia che gestisce questo splendido locale, ve li presenteremo singolarmente:

GIANNI: Questa è una immagine di repertorio, che lo ritrae nella sua classica posa di quando tratta con i clienti pronunciando la sua storica frase: "...Ma và in cù'!!". Anche se questa immagine risale a circa 4 anni fa, quando ancora la sua attività non era avviata (e ciò si vede dal fatto che non ha ancora presenti sul volto le sue ormai classiche occhiaie da sonno), possiamo dire che apparte questo piccolo particolare, è rimasto quasi immutato, se non per il sudicio che si è ancora accumulato!
Le sue peculiarità sono paste e panini al "sudicio, cenere e capelli" (non sappiamo di chi sono e se sono veramente capelli o peli...) che fa pagare all'incirca 2 €;



LA MOGLIE: Non sappiamo molto di questa... questa... questa cosa, sappiamo solo che la foto proviene dal libro "Guinness dei primati 2007" ed era sotto la voce "obesi". Possiamo dedurre che sia sposata con gianni da molto più di 4 anni, e sempre attraverso supposizioni, pensiamo che sia lei ad averlo ridotto in quel modo, lasciandolo sempre a secco di mangiare (sia a tavola che a lavoro!), ingurgitando tutto quello che trovava. E' narrata pure la leggenda che una volta abbia rischiato di mangiarsi massimo da piccolo, scambiandolo per un bombolone un pò più brutto e peloso...



MASSIMO: ...Ma cosa dire di quest'uomo, che, come dicevamo, si ostina a voler intrattenere rapporti sociali con tutti, e che non capisce mai che tutti i suoi rapporti sociali sfociano in "oh... ma chi sei? Ma chi ti conosce? Vattene pervertito!!!"...
L'uomo che lavora nel posto che è allo stesso tempo, il più sudicio, e il posto con maggior numero al mondo di morti da overdose di pizza (ne basta un solo quadrato per diventare dipendenti dalla sua mozzarella alla nicotina o non so cosa. Mozzarella che, riscaldata, non fonde, ma si indurisce, assomigliando sempre più alla plastica...
Come suo padre e come tutto il resto dei dipendenti(?!?!?!? Ce ne sono? Non sono solo i suoi familiari schiavizzati?!?!Vabbè...) quest'essere lavora circa 24 ore e 2 minuti al giorno... Quei due minuti in più al giorno sono stati imposti dal padre Gianni in previsione di una sua futura morte, e quindi in previsione di un giorno di chiusura.


Questo è lo stemma che accompagna ormai da generazioni la famiglia di massimo. Come potete ben notare la parte inferiore è vuota:
Questo perchè avrebbe dovuto contenere gli orari di lavoro, ma, poichè in Italia la schiavitù è illegale, e poichè non esiste orario di chiusura, Gianni ha ritenuto inutile sprecare soldi e tempo con la legalità e le leggi, ha lasciato lo spazio intonso.
Ma vi abbiamo detto tutto questo solo per un semplice motivo:
Quest'anno la festività del 1 Maggio era dedicata ai morti sul lavoro. Naturalmente quasi tutte le attività hanno chiuso....QUASI...Gianni è rimasto ATTIVO PER NOI!!! Ebbene si!!! E' rimasto aperto il 1° di maggio, festa dei lavoratori.. CHE UOMO!!!
In realtà Gianni è rimasto aperto per un altro motivo:
Nel suo lavoro non vi sono morti internamente (ciò vuol dire che il suo staff o famiglia sono tutti vivi), infatti tutti i cadaveri sono sparsi fuori dal suo portone, ma sono tutti EX-clienti. Quindi lui ha ritenuto giusto rimanere aperto per il NOSTRO piacere.
Quindi aiutateci... O meglio AIUTATELO!
Non siate monotoni, o voi coppiette, non andate come tutti a attaccare un lucchetto a roma per sigillare il vostro amore (Tiziano Ferro è ancora in libertà in quella zona...è armato e pericoloso!!!), andate da Massi e date a lui l'euro che avreste dato per il lucchetto, lui in cambio vi darà una romanticissima pasta agli scarafaggi!!!!
Diffondete il messaggio e innalzate un grido da tutte le case e tutti gli uffici,

FORZA MASSI!!!!!

martedì 1 maggio 2007

Ancora una volta: Chuck Comanda!

Se continuo a ricevere visite e riesco a mandare avanti questo blog è grazie ai mitici di we love Chuck Norris e ai suoi lettori io adesso non ptrei mostrarvi questo:

Questo video turba tanto i creatori del blog "we love Chuck Norris" quanto me e fran, perchè i due nel video potremmo essere noi!!!



Inoltre questo è l'esempio perfetto per far capire come avrebbe funzionato lo spot di amica chips con come protagonista Chuck Norris.

Che Chuck Norris sia con voi...

Ancora una volta Chuck Norris ci stupisce....
Per farvi credere alla sua capacità di essere onnipresente, anche nei nostri cuori, Chick norris comapare anche qui...guardate:



E inoltre dobbiamo comunicarvi la triste notizia che il referendum per far eleggere Chuck Norris nuovo protagonista della pubblicità delle patatine Amica Chips è fallito....Al posto di Chuck Norris hanno messo Monty!!! Quello storpio delle pupe e secchioni che puzza, è grasso, e soprattutto non tira calci volanti.
Ma tutto questo è successo per un semplice motivo:

Voti di Chuck Norris: 1000000000000000000000000000000000000000000000000
Voti di Monty: 1

La vittoria è stata data a monty xkè il voto era di Chuck Norris... e nessuno ha un cazzo da ridire. Nessuno!!!!

venerdì 20 aprile 2007

Messaggio di servizio - Riceviamo e prontamente inoltriamo.


Facciamo che Chuck Norris sia il prossimotestimonial di AMICA CHIPS!
-leggete e diffondete-

Abbiamo 15 giorni per fare che il mitico Chuck Norris sostituisca quel pappamolle di Rocco Siffredi.
Come fare?
1) Visitare il sito di amicachips (amicachips.it)
2) cliccare nella sezione "scegli il protagonista del nuovo spot amicachips"
3) compilare i campi: "Testimonial che vorrei" "Nome" e "email"

Tutto qui.
Mi raccomando! girate questo testo a tutti quanti , votate votate e votatefate votare la vostra mamma, il vostro gatto, chiunque...Mettete questa info nei vostri blogs e mandate email a tutte le persone che conoscete!Abbiamo solo 15 GIORNI!

***
Aggiungiamo che sarebbe davvero molto bello poter contribuire ad una cosa del genere.Anche perchè, come tutti voi saprete, Rocco Siffredi di patatine ne ha provate tante. Chuck Norris le ha provate tutte. Tutte!

venerdì 13 aprile 2007

Chef Tony: Un Uomo Un Perché


Stavamo navigando su internet alla ricerca di una foto di Full Metal Tortello che abbiamo trovato sotto la voce "travestiti" e che posteremo a breve, quando improvvisamente senza alcun motivo, ci schiaffano il NOSTRO mitico CHEF TONY!!!!

Chi di noi non lo conosce per la sua storica pubblicità di:

MIRACLE BLADE III - THE PERFECT SERIES


Con la sua mitica promozine che dura SOLO UN GIORNO da ormai 5 anni!!!!!

I suoi coltelli mi hanno accompagnato durante la fase dell'adolescenza e mi hanno insegnato che:

Quando tagli con miracle blade III serie perfetta, non troverai mai nulla di abbastanza duro da romperne il filo!!!

Dobbiamo riconoscere un merito ai creatori (tra l'altro magnifici) dello spot:

Sono riusciti a ottenere il mongolino d'oro per il miglior doppiaggio, gli unici momenti di silenzio nella pubblicità sono allo stesso tempo gli unici momenti in cui la bocca dello Chef Tony si muove!!!!!



Inoltre dobbiamo realizzare che, nonostante tutto, quella di miracle blade, non è poi un'offerta così malvagia:

In fondo per il MODICO prezzo di: LA NOSTRA ANIMA,ci offre:


Il meraviglioso ceppo in merda madre, che non si rovinerà mai, garanzia di ben 10 minuti, dopo i quali puntualmente si rompe infilandoci un coltello per le lame troppo affilate;







Uno spremiagrumi che ti permetterà di bere il succo appena spremuto direttamente dal sudicio frutto non lavato (perchè ditemi, chi per una spremuta lava l'arancio?) senza macchiarvi (???) e senza l'inconveniente di dover lavare i bicchieri!






Un rotolo di cartaigenica che vi permetterà di pulirvi il deretano sempre accompagnati dal vostro amico Chef Tony, poichè la sua faccia è stampata al posto delle margherite sulla carta. (La cosa è ottima perchè stimola la diuresi (oppure tanta plin plin));






E Inoltre ti regalano anche una fornitura di spezie del kaiuran a vita( nel senso che questo posto è così lontano che ci mettono una vita a arrivare.)





Per terminare, non plus ultra, dobbiamo dei ringraziamenti speciali a una persona, a noi molto vicina, colui che rubava i coltelli alla moglie per andare a tagliare la marmitta del motorino (ammettendo il reato in diretta nazionale!!!), colui che è entrato nei nostri cuori perchè nonostante le 64000 puntate, riusciva ancora a stupirsi di fronte all'INCREDIBILE offerta dello Chef, meravigliandosi del numero di oggetti in vendita....Ma, è lui o non è lui...Certo eccolo


Se qualcuno fosse interessato chiami il numero di telefono in sovraimpressione, oppure visiti questo link e si faccia due risate

Attenti a quei due...

Nelle mani che sono nascoste dell'elemento a destra (Fabbio - Cance Medley) ci sono una birra e nell'altra una canna accompagnata da una siringa, infatti il viso è del drogato e ha ancora il laccio emostatico attaccato... Non giudicatelo male, è TERRONICO!!!.....PS: Please don't try this at home! Invece l'elemento a sinistra è il mitico creatore di questo blog nonchè mio grandissimo amico... ho deciso di postare questa foto per 2 motivi: 1- è una foto recente e nn preistorica come le altre..2- per mostrare finalmente il volto di quest'uomo che ha sì fatto il blog ma nn si era ancora mostrato... forse per i suoi occhi a cannato?!? mah.. c'è cmq da dire che era appena tornato da Dublino dove si era sbronzato un giorno si... e l'altro anche!!! infatti in questa foto stava pronunciando la mitica frase ANOTHER BEER!!!!!! Ora lasciate pure commenti e infamate su questi due ceffi poco raccomandabili...

giovedì 12 aprile 2007

Scuse parziali

Tanto per fare contento qualche nostro lettore (1, Full Metal Tortello) diciamo che c'è la remota, remotissima, inconsiderabile possibilità che Battiato fosse così intelligente da riuscire a dare comunque una spiegazione ad una cosa così illogica come quel testo.....
Forse non solo Elvis era un alieno.......

mercoledì 11 aprile 2007

Il testo è fondamentale....

E gira tutt‘intorno la stanza mentre si danza,
danza e gira tutta la stanza mentre si danza.

Voglio vederti danzare
come le zingare del deserto
con candelabri in testa
o come le balinesi nei giorni di festa.

Voglio vederti danzare
come i Dervisches Tourners che girano
sulle spine dorsali o al suono di cavigliere del Katakali.

E gira tutt‘intorno la stanza mentre si danza,
danza e gira tutt‘intorno la stanza mentre si danza.

E Radio Tirana trasmette musiche balcaniche,
mentre danzatori bulgari a piedi nudi sui braceri ardenti.

E gira tutt‘intorno la stanza mentre si danza,
danza e gira tutt‘intorno la stanza mentre si danza

Adesso.... Già la canzone non è delle migliori, anzi, fa abbastanza schifo, considerando anche il fatto che il mio genere di musica differisce totalemente da questo, ma cazzo, un testo che abbia un senso logico!!!!

Pensate un attimo.... Quando mai si sono viste zingare nel deserto con candelabri in testa che DANZANO!!!!

Oppure, chi di voi sa cosa sono le KATAKALI???

Io mi sono informato....Già quando ho cercato su google, mi fornisce l'aiuto "Kathakali" (ciò significa che anche chi ha scritto il testo (mi dispiace dirlo ma essendo questo un remix non è farina del loro sacco il testo che, ribadisco, mi dispiace dirlo, è di Battiato) li hanno citati solo per assonanza e casualmente hanno beccato qualcosa che esiste), poi ho scooperto questo:

"Il Kathakali, che tradotto letteralmente significa “narrare storie”, è una affascinante forma di teatro danza classico indiano che trova le sue origini in Kerala (South India) nel XVII secolo"

Io non vorrei offendere nessuno, ma come rappresentazione di questo tipo di ballo c'era una foto... Che di ballo ha ben poco....



Poi...Cosa sono i "Dervisches Tourners"??
Ho effettuato una ricerca anche su questo, e a detta di molti (poichè gli unici posti in cui sono menzionati sono altri blog che si sono posti la mia stessa domanda) sono:
"Gruppo dei dervisci sari gul che seguono l'insegnamento di un poeta turco e vanno alla ricerca della verità. Fanno tipo anche canti e danze rituali..."
Ma anche qui la questione è contrastante, perchè questo gruppo si è formato solo nel 1999 quando in realtà la canzone di Battiato è (se non sbaglio) del 1987....
Dopo numerose, numerosissime ricerche, ho scoperto che loro sono un gruppo di nomadi Turchi molto ristretto, che oggigiorno si aggira intornoo alle 300 anime in tutto il mondo, che sono famosi per la loro danza che consiste semplicemente nel roteare per tutta la durata della musica su sé stessi... Ma a differenza della precedente spiegazione non sono dei seguaci di un poeta, ma di un semidio uno che compiva miracoli....

faceva girare tutto intorno la stanza
mentre si danza
mentre si danza....

Chiamata anonima

Andate tutti a vedere questo blog, è fenomenale, d'altro canto è di mia sorella, guardatelo e lasciatemi un commento... (Mi dispiace ma devo dare ragione allo stolto...Il link è fuori uso x ora...)

martedì 10 aprile 2007

Chance Medley VS Maro

Iniziano i problemi...

Questo post segna l'inizio di una lunga serie di liti e peripezie tra di me e il gruppo dei Chance Medley (di cui posterò il link a breve) poichè questo blog è una via di mezzo tra il blog di un gruppo musicale e un blog di un privato....
Speriamo che Dio ce la mandi buona e non ci faccia trucidare tra di noi...

Venite in massa e aiutatemi a migliorare il blog con i vostri commenti!!

Primo confrontation

Ecco la prima notizia da dibattito di questo blog guardando questo link vedrete una cosa sconcertante.....

Chuck Norris, il famoso Walker Texas Ranger, quello del blog di "we love chuck norris" (che sponsorizzo volentieri perchè stimo i creatori di quel blog), è anche Cantante!!!!
E' il cantante della stessa sigla che lo accompagnia ormai da 50 anni....

Cosa ne dite....sconcertante vero?

Ricerche Musicali e Video

Questo è il primo post in cui vi chiedo di dare i vostri pareri e le vostre preferenze su video musicali e non.mettete tutti i commenti che volete su questo post e ditemi come posso ampliare il mio blog

Iniziamo a ricevere commenti!!

Come già detto questo blog deve, per me, dare il via a dei dibattiti....ma se nessuno di voi propone argomenti di conversazione sarò costretto a postarne io, ma posterei i soliti e barbosi argomenti di cui è stato detto già tutto. Aiutatemi utilizzando questo post per mettere dei commenti che leggerò per scegliere quale sarà l'argomento migliore per attivare un forum.

Grazie a tutti già ora.