Programmi Televisivi

martedì 25 marzo 2008

Il peto è peccato?

Da una discussione telefonica mi è sorto un dubbio: scorreggiando si commette peccato?
Ebbene, scorreggiare può infrangere tutti i comandamenti, vediamo:

1) Non avrai altro Dio all'infuori di me "Wow, che potenza! Sono il dio dei peti!"

2) Non nominare il nome di Dio invano "Dio mio che puzza!"

3) Ricordati di santificare le feste "Vuoi ancora altre lenticchie figliolo, è capodanno!" *PROOOT!*

4) Onora il padre e la madre "Papàà!" *PROOOT*

5) Non uccidere *prot* "ahhh muoio!"

6) Non commettere atti impuri Il peto è un atto impuro?

7) Non rubare *prot* "Sentito che puzza?" "Ehy, l'ho fatta IO! ! Ladro!!!!!!"

8) Non dire falsa testimonianza "Che puzza!" "E' stato lui!"

9) Non desiderare la donna d'altri "La mia ragazza non ama i petomani... quanto vorrei averne una che li ama"Nota1

10) Non desiderare la roba d'altri "Vorrei tanto scorreggiare come lui..."

Nota1: La mia ragazza ama me(e quindi non si scandalizza e la mette sul ridere), quindi non ho di questi problemi...


Passiamo avanti... ecco a voi una riflessione filosofica:
Fare un peto mentre si è da soli è come raccontarsi da solo una barzelletta...
sai già come va a finire.

(Questo post non è mio ma del link nel titolo del post)

2 commenti:

Melina2811 ha detto...

cerco che ce ne vuole di fantasia ..... ciao da Maria

Maro ha detto...

Si in effetti abbastanza!
eheh